About us

Maglieria di alto profilo che farà parlare di sé a livello internazionale.

20.52 è un nuovo modo di intendere e indossare la maglieria: “knit pret a porter” per la donna esigente ed aggiornata sulle tendenze moda. Sapienza artigianale e produzione Made In Italy, ricerca dei dettagli, outfit resi speciali nei colori e volumi. Maestria nel proporre punti maglia classici e tecnologici realizzati all’interno dell’azienda: dal punto stoffa alla sperimentazione di nuovi filati miscelati tra loro per la creazione di nuove textures dall’aspetto 3D e innovativo grazie alle continue ricerche del team stilistico ad opera di Anna Maria Pisanelli, Francesco Centrulli e Mirco Giovannini. Capi di total look da abbinare tra loro, filati di alta qualità italiani, modelli innovativi ad alto contenuto moda.

Anna Maria Pisanelli: business woman con una profonda conoscenza della moda e design di lusso comincia a disegnare interior design per gioco. Il salto nel fashion system avviene nel 2005. Disegna una mini collezione riuscendo ad ottenere in poco tempo una distribuzione nelle più cool boutique e dept stores in Italia e all’estero coadiuvata dal marito Francesco Centrulli, amministratore delegato della Gordon Confezioni srl. Un lavoro a tempo pieno ed una dedizione senza misure, viaggi oltreoceano , passione per il buon gusto e tutto ciò che è fonte d’ispirazione: cinema, teatro, architettura. I volumi innovativi e gli abbinamenti dei colori sono i suoi must .

Il knitwear couturier Mirco Giovannini, massimo esperto nella maglieria donna. Dopo aver collaborato con prestigiose Maison di lusso ed aver lanciato la sua linea, recentemente ha cominciato a collaborare con l’azienda artigianale di alto profilo riuscendo a realizzare una capsule di alta maglieria dallo stile ricercato, sofisticato e di qualità superiore.

Mirco Giovannini è entrato dalla porta principale del fashion system conquistando i consensi generali, nel 2006 è il miglior stilista esordiente del concorso organizzato da Vogue “Who’s on Next”.

Le sue creazioni sono state indossate da artiste di una certa caratura: da Beyoncè nel video “1 + 1” a Jaime Alexander la bellissima attrice dai capelli corvini nel film Thor